App SVT Vicenza Tanti servizi con il tuo smartphone

Tanti servizi con il tuo smartphone

Utilizzare il trasporto pubblico locale è più semplice con la nuova app “SVT Vicenza”, disponibile su Google Store e Apple Store
La nuova app consente infatti di accedere in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, ad una serie di servizi utili per tutti gli utenti.

Calcola percorso: scegliendo un punto di partenza e di arrivo, il sistema calcola automaticamente come compiere il percorso utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale e indica i diversi orari disponibili in base a quando si desidera partire. 

Acquista biglietti: non trovi una rivendita aperta nelle vicinanze? Nessun problema: con l’app è possibile acquistare direttamente il biglietto. E per una maggiore comodità, in caso di acquisti ripetuti è possibile anche pre-caricare del credito da utilizzare successivamente per rendere ancora più veloce e immediata la procedura di acquisto.

Rinnova abbonamenti: tramite l’app è possibile anche rinnovare gli abbonamenti sottoscritti in precedenza.

Fermate e orari: puoi trovare la fermata più vicina a te e consultare in modo facile e immediato gli orari degli autobus.

Tessera e biglietto virtuali: niente più ricerche affannose nelle tasche o timori di viaggiare non in regola avendo dimenticato a casa l’abbonamento, con la nuova app il biglietto e la tessera con l’abbonamento diventano virtuali. In caso di controllo sarà sufficiente mostrarli nella sezione “I miei titoli”.

Scarica anche tu l’app “SVT Vicenza” da Google Store o Apple Store.

ATTENZIONE:

  • i biglietti acquistati tramite app devono essere attivati al momento della salita a bordo premendo il pulsante “Attiva” sulla app e inquadrando con lo smartphone il QR code MyCicero presente a bordo (generalmente vicino all’obliteratrice anteriore); in caso di mancata lettura del QR code è possibile effettuare ugualmente la convalida digitando il numero del mezzo sulla App.  In caso di mancata attivazione l’utente è soggetto a sanzione.
  • i biglietti acquistati tramite app devono essere utilizzati necessariamente sul cellulare in cui è installata l'applicazione, non è possibile tramite app acquistare un biglietto per un altro utente\altro telefono
  • il “Bonus Trasporti” può essere utilizzato solo per gli abbonamenti acquistati presso le agenzie indicate, attualmente NON è possibile utilizzarlo per gli abbonamenti acquistati online, tramite il sito o l’app di SVT.