Tanti servizi con il tuo smarthpone
Utilizzare il trasporto pubblico locale è più semplice con la nuova app “SVT Vicenza”, disponibile su Google Store e Apple Store.
La nuova app consente infatti di accedere in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, ad una serie di servizi utili per tutti gli utenti.
Calcola percorso: scegliendo un punto di partenza e di arrivo, il sistema calcola automaticamente come compiere il percorso utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale e indica i diversi orari disponibili in base a quando si desidera partire.
Acquista biglietti: non trovi una rivendita aperta nelle vicinanze? Nessun problema: con l’app è possibile acquistare direttamente il biglietto. E per una maggiore comodità, in caso di acquisti ripetuti è possibile anche pre-caricare del credito da utilizzare successivamente per rendere ancora più veloce e immediata la procedura di acquisto.
Acquista abbonamenti: tramite l’app è possibile anche acquistare un nuovo abbonamento, creando una nuova tessera o caricando un nuovo abbonamento su una tessera già esistente.
Fermate e orari: puoi trovare la fermata più vicina a te e consultare in modo facile e immediato gli orari degli autobus.
Tessera e biglietto virtuali: niente più ricerche affannose nelle tasche o timori di viaggiare non in regola avendo dimenticato a casa l’abbonamento, con la nuova app il biglietto e la tessera con l’abbonamento diventano virtuali. In caso di controllo sarà sufficiente mostrarli nella sezione “I miei titoli”.
Scarica anche tu l’app “SVT Vicenza” su Google Store e Apple Store.
Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253), il numero sociale del mezzo è riportato all'esterno nella parte anteriore e posteriore nonchè all'interno sopra il parabrezza in alto a destra.
Assistenza app "SVT Vicenza"
Lun - sab ore 8.30-13.30, 14.30-19.00
Tel. 071 9207 000
E-mail: assistenza@mycicero.it
Altre App
È possibile acquistare le principali tipologie di biglietti e abbonamenti SVT anche tramite le app myCicero e DropTicket.
MOONEYGO L’app MooneyGo permette agli utenti di acquistare tramite smartphone tutti i titoli di viaggio di SVT, siano essi urbani, suburbani o extraurbani.
Attivazione necessaria Tutti i titoli SVT acquistati sullo smartphone, ad esclusione degli abbonamenti con date predeterminate, devono essere attivati al momento dell’utilizzo. L’attivazione da parte dell’utente consiste nel richiamare un titolo dall’app e inquadrare con la fotocamera l'apposito QR code presente a bordo del mezzo utilizzato; in caso di malfunzionamento della fotocamera o assenza del QR code, è possibile attivare il titolo di viaggio manualmente inserendo il codice XYZK dove XYZK è il numero sociale del mezzo su quattro cifre (ad esempio per attivare un biglietto sul mezzo 253 inserire il codice 0253).
É necessario registrarsi al servizio MooneyGo tramite l'app stessa o via web.
Assistenza MooneyGo (ex-myCicero)
Lun - sab ore 8.30-13.30, 14.30-19.00
Tel. 071 9207 000
E-mail: assistenza@mycicero.it
DROPTICKET
Con DropTicket puoi acquistare il biglietto del bus di SVT per la rete urbana (validità 90 min.) e suburbana di Vicenza (validità 120 minuti), extraurbana ed urbana di Bassano del Grappa, Valdagno e Recoaro. Convalida dei biglietti La convalida di tutti i biglietti è automatica e contestuale all’acquisto. Non è dunque necessaria alcuna obliterazione a bordo e, in caso di controlli, dovrai mostrare al controllore tramite l’App il biglietto acquistato poco prima della salita a bordo e in corso di validità.
Assistenza DropTicket Tel. +39 02 32069495
E-mail: support@dropticket.it
Per maggiori informazioni www.mobileticketing.it