Con la nuova app "SVT ChiamaBus"

Dall’11 marzo è attivo il nuovo servizio Serale a chiamata di SVT, ancora più efficiente e capillare

Più fermate
Il servizio è stato potenziato con l’aggiunta di 81 nuove fermate oltre alle 225 già previste in precedenza, per un totale di 306 fermate che consentono di coprire in modo più completo e capillare tutta l’area urbana di Vicenza, con una particolare attenzione - per quanto riguarda i nuovi inserimenti - alle zone periferiche della Città.

Nuova app "SVT ChiamaBus"
È possibile accedere al servizio utilizzando la nuova app SVT ChiamaBus, disponibile sia per Android che iOS, consente di prenotare la corsa serale in modo più facile e intuitivo, con pochi semplici passaggi.


Come funziona?

  • Il passeggero seleziona il punto di salita e la destinazione
  • L'app presenterà una o più proposte di corsa con i punti di salita e discesa
  • Il passeggero riceve le indicazioni stradali per raggiungere la fermata virtuale e traccia il proprio veicolo in tempo reale sulla mappa
  • L’autobus viene a prendere Il passeggero alla fermata indicata


Funzioni utili

  • È possibile prenotare una corsa ricorrente.
  • È possibile aggiungere alla sezione “Preferiti” delle location che rimangono salvate, al fine di facilitare l’inserimento di punti di partenza/arrivo spesso utilizzati.
  • È possibile seguire in tempo reale l’avvicinamento dell’autobus alla fermata di salita indicata


Dall’11 marzo cambia l’app!

Poiché dall’11 marzo l’app precedentemente in uso (“SVT Servizio a chiamata”) non sarà più attiva per il servizio Serale, si raccomanda agli utenti di cancellarla e scaricare quanto prima "SVT ChiamaBus".
Dopo l’11 marzo sarà possibile utilizzare l’app "SVT Servizio a chiamata" solo per il servizio PeriMetrò.


Call Center

In alternativa alla nuova app, è possibile richiedere una corsa serale chiamando il call center al numero 0444 223113, attivo dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) dalle 7:00 alle 20:00.
 

Per maggiori informazioni sul servizio e sul costo di biglietti e abbonamenti è possibile consultare la pagina dedicata al servizio Serale a chiamata. (https://www.svt.vi.it/servizi-chiamata/serale-vicenza)

Allegato Dimensione
Elenco fermate a partire dall'11 marzo 2024 107.34 KB