Sono state attivate due nuove agenzie dove è possibile ricaricare gli abbonamenti
ed è stata attivata una nuova rivendita per i biglietti nell’area dell’autostazione.
Non più attivo lo sportello temporaneo in sala Tolio
SVT rafforza la propria rete di punti vendita nel centro abitato di Bassano del Grappa, dove nei giorni scorsi sono state attivate due nuove agenzie: l’edicola Da Roberta, in piazza Firenze, e la tabaccheria Piano B in piazzetta delle Poste. Entrambe già rivendite per i soli biglietti, possono ora effettuare anche le ricariche degli abbonamenti già attivi e sottoscrivere nuovi abbonamenti per gli utenti già in possesso di una tessera.
Inoltre è stato attivato un nuovo punto vendita nell’area dell’autostazione, dove è ora nuovamente possibile acquistare i biglietti: si tratta del bar Buffet alla Stazione, in via Chilesotti.
Per l’emissione di nuove tessere, invece, rimane come riferimento l’edicola-tabaccheria Basso al civico 136 in strada Marchesane.
Anche a seguito dell’attivazione di queste nuove collaborazioni, è stato invece disattivato lo sportello che era stato temporaneamente attivato in sala Tolio, all’interno del Centro Socio-ricreativo Culturale per Anziani al civico 37 di via Jacopo da Ponte.
«Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Bassano per averci messo a disposizione questo spazio nel periodo di picco della campagna abbonamenti - commenta il presidente di SVT Marco Sandonà -. L’attivazione di due nuove agenzie e il tempestivo ripristino di una rivendita nell’area dell’autostazione confermano l’impegno di SVT a mantenere attiva una rete di rivendite il più possibile capillare nel territorio, parallelamente alla crescita dei canali digitali di vendita».
Comunicato stampa n.41