Si informano i gentili utenti che dal 5 febbraio 2024 e fino a fine lavori, a seguito della chiusura in oggetto, le corse della linea E28 -VICENZA-MONTEGALDA-MONTEGALDELLA-VILLAGANZERLA subiranno delle variazioni.

Verrà infatti attivato un percorso circolare in senso orario con direzione Nord-Sud, partendo da Secula di Longare, e utilizzo delle fermate nello stesso senso di marcia sia per la salita che per la discesa in direzione Villaganzerla; questo per garantire lo stesso numero di corse dell’attuale programma di esercizio e contenere al minimo le variazioni orarie.

Per alcune corse pomeridiane in orario di morbida verrà mantenuta la modalità di interscambio con la linea E04 -VICENZA-PONTE DI BARBARANO-NOVENTA; l’area di interscambio non sarà più attestata a Longare in via dei Martinelli, bensì in via Europa con l’utilizzo delle fermate extraurbane di PONTE DI COSTOZZA e di quella urbana di VIA EUROPA 5.

Verranno mantenute anche le corse di rinforzo scolastiche per e da Noventa Vicentina e per gli Istituti scolastici di Vicenza, attraverso il medesimo percorso sopra descritto.