Venerdì 8 dicembre 2023, causa manifetsazione sportiva in oggetto, vengono previste chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. Tutti i bus in fase di uscita/rientro deposito di Via Fusinieri, percorrere viale Mazzini, D’Alviano, Rodolfi.

Linea 10
Park Stadio  Centro;
Da inizio servizio deviazione da Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, in Via Giuriolo ripresa percorso normale (sospese le fermate di Via Trissino).
Centro  Park Stadio; 
sino alle ore 14:30 normale percorso, poi dalle 14:30 normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova, Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio. (sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio).

Linea 19
Torri Di Quartesolo  Autostazione SVT;
Normale percorso sino alle ore 14:30, con la corsa delle ore 14:05 da Torri di Q.lo, normale sino alla discesa del cavalcaferroria di Viale della Pace, inizio deviazione si prosegue diritti su Corso Padova, al semaforo si svolta a sx in Viale Margherita, con ripresa del normale percorso in Piazzale Fraccon/Viale Risorgimento. Sospese le fermate di Via Trissino e Via E. Gallo.
Autostazione SVT  Torri Di Quartesolo 
Normale Percorso.

Linea E04 Vicenza Noventa; Corsa delle ore 12:30 da Autostazione SVT regolare, corsa delle 18:40 in uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, inversione di marcia a metà di viale Risorgimento, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica. Sospesa la fermata di Vicenza Stadio.
Da Noventa per Vicenza, corsa delle 13:30 giunta al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. Saranno sospese le fermate di Vicenza Stadio, e Viale Margherita. 

Linea E27 Vicenza Camisano; In uscita dall’autostazione di Vicenza percorso regolare.
Corsa delle ore 11:25 da Camisano, giunti nella discesa del cavalcaferroria di Viale della Pace, proseguono diritti su Corso Padova, sino alla rotatoria di ponte degli Angeli, svolta a sinistra in C.trà S. Pietro, Viale Margherita, da via Giuriolo ripresa percorso normale. Sarà sospesa la fermata di Viale Trissino.
        
Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.