Martedì 28 Novembre 2023, dalle 19:00 circa sino al termine del servizio, chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. Tutti gli autobus in fase di rientro al deposito di Via Fusinieri, non potranno transitare per Via Bassano, Viale Trissino, si consiglia di rientrare per viale Mazzini, D’Alviano, Rodolfi.

Linea 10 
Park Stadio  Centro;
Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, in Via Giuriolo ripresa percorso normale. Sospese le fermate di Via Trissino.

Centro  Park Stadio; normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova , Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio. 
Sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio.

Linea 19 
Torri Di Quartesolo  Autostazione SVT;
normale percorso sino alla discesa del cavalcaferroria di Via GG. Trissino, INIZIO deviazione si prosegue diritti su Corso Padova, a sx in Viale Margherita, con ripresa del normale percorso in Piazzale Fraccon/Viale Risorgimento. Sospese le fermate di Via Trissino e Via E. Gallo.

Autostazione SVT  Torri DI Quartesolo normale percorso.


Linea E4 ed E28 Vicenza  Montegalda/Noventa; In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica.
Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.

LInee  E27 ed E80 Vicenza  Camisano/Padova;
In uscita dall’autostazione di Vicenza percorso regolare 
Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcaferrovia di Viale della Pace, si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, si svolterà a sx su quest’ultima, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo ripresa percorso regolare. Sarà sospesa la fermata di viale Margherita.