Domenica 29 Ottobre 2023, dalle 08:00 circa sino alle ore 17:30 e comunque sino a cessate esigenze, vengono previste chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. 

Linea 10 
Park Stadio  Centro;
Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, in Via Giuriolo ripresa percorso normale (sospese le fermate di Via Trissino).

Centro  Park Stadio; normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova, Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio. (sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio).

Linea 19 
Torri Di Quartesolo  Autostazione SVT;
Sino alle ore 12:00 normale percorso, poi dalle ore 12:00 normale sino alla discesa del cavalcaferroria di Viale della Pace, Inizio deviazione si prosegue diritti su Corso Padova, al semaforo si svolta a sx in Viale Margherita, con ripresa del normale percorso in Piazzale Fraccon/Viale Risorgimento. Sospese le fermate di Via Trissino e Via E. Gallo.

Autostazione SVT Torri Di Quartesolo 
Normale Percorso.

Linea E04 
Vicenza Noventa; In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, inversione di marcia a metà di viale Risorgimento, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica. Sospesa la fermata di Vicenza Stadio.

Da Noventa per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. Saranno sospese le fermate di Vicenza Stadio, e Viale Margherita. 
Linea E27 VicenzaCamisano; In uscita dall’autostazione di Vicenza percorso regolare.

Da Camisano per Vicenza, corsa delle 11:25 giunti al cavalcavia di viale della Pace si prosegue su Corso Padova, Porta Padova sino alla rotatoria di ponte degli Angeli, C.trà S. Pietro, Viale Margherita, via Giuriolo ripresa del percorso regolare sino Autostazione SVT. Sospesa la fermata di viale Trissino.                    
        
Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.