Sabato 27 Maggio 2023, dalle 18:30 circa sino al termine del servizio, chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. Tutti i bus in fase di rientro al deposito di Via Fusinieri effettuare percorsi alternativi per non transitare in via Bassano, Viale Trissino.

Linea 10 
Park Stadio  Centro;
Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, in Via Giuriolo ripresa percorso normale (sospese le fermate di Via Trissino)
Centro  Park Stadio; normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova , Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio 
(sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio)

Linea 19 
Torri di Quartesolo  Autostazione SVT:
Normale percorso sino alla discesa del cavalcaferroria di Via GG. Trissino, inizio deviazione, si prosegue diritti su Corso PadovA, a sx in Viale Margherita, con ripresa del normale percorso in Piazzale Fraccon/Viale Risorgimento. Sospese le fermate di Via Trissino e Via E. Gallo.
Autostazione SVT  Torri di Quartesolo:
Normale percorso.

Linee E04/E28 
Vicenza  Noventa/Montegalda-Montegaldella:
In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, effettueranno  l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica.
Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si prosegue diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. 
Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio e Viale Margherita.                    

Linee  E27/E80 
Vicenza  Camisano/Padova;
In uscita dall’autostazione di Vicenza percorso REGOLARE 
Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcaferrovia di Viale della Pace, si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, si svolterà a sx su quest’ultima, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo ripresa percorso regolare. 
Sarà sospesa la fermata di Viale Trissino

Linea E47
Vicenza  Bassano (via Nove): 
Percorso Regolare