Mercoledì 15 febbraio 2023, dalle 18:30 e sino al termine del servizio, in conseguenza delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza B) in zona stadio, le deviazioni delle linee autobus saranno:

Linea 10
- Park Stadio > Centro: Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, viale Giuriolo dove riprende il normale percorso.
Sospese le fermate di Via Trissino.
- Centro > Park Stadio: normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova, Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio.  Sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio.

Linea 19
Percorso regolare

Linee E4, E28, Vicenza > Noventa/Montegalda
In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, si effettua inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica. 
Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà su Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento.
Sospesa la fermata di Vicenza Stadio.     
               
Linee E27, E47 e E80 Vicenza > Camisano/Bassano/Padova
In uscita dall’autostazione di Vicenza verso Camisano/Bassano/Padova PERCORSO REGOLARE.
- Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcavia di viale della Pace si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria di Piazza XX Settembre, si svolterà a sx in Contrà San Pietro, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo e ripresa del percorso regolare. Sospesa la fermata di viale Margherita.
- Da Bassano
Servizio regolare 

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.