Sabato 17 Dicembre 2022, dalle 12:30 circa sino alle ore 17:30 circa e comunque fino a cessate esigenze, in conseguenza delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza B) in zona stadio, le deviazioni linee autobus saranno:

LINEA 10 URBANA
PARK STADIO - CENTRO;
Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, viale Giuriolo dove riprende il normale percorso (sospese le fermate di Via Trissino).
CENTRO - PARK STADIO;
normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova, Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio.  Sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio

LINEA 17 URBANA
CORSE DIRETTE A S.PIETRO INTRIGOGNA;
Normale percorso sino in Contrà della Piarda, svolta a dx in viale Margherita, si prosegue sino viale Risorgimento, inversione di marcia a metà del viale in direzione Riviera Berica, Borgo Berga, via Oliva, a dx in via Gallo e ripresa normale percorso in via Zanecchin. (sospesa la fermata in Via dello Stadio).
SAN PIETRO INTRIGOGNA - CENTRO;
Normale percorso sino via Zanecchin, via Bassano, si prosegue su via Spalato, sinistra in Corso Padova, svolta a sinistra in viale Margherita (effettua eventualmente fermata), via Giuriolo e ripresa normale percorso. (sospese le fermate di Viale Trissino). 

 

LINEE EXTRAURBANE
LINEE E4, E28, E33 ed E35  VICENZA - NOVENTA/MONTEGALDA/SOSSANO/ALBETTONE;
In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi si transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso da Via Riviera Berica.
Sospesa la fermata in Via dello Stadio. Eventuali coincidenze previste allo stadio dovranno essere effettuate in Via Riviera Berica nello slargo fronte Villa Rotonda

Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra Via Riviera Berica e Via dello Stadio si prosegue diritti per Borgo Berga, a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. Sospesa la fermata di Vicenza Stadio e Viale Margherita. 
LINEE E27, E50 ed E80 VICENZA - CAMISANO/GAZZO-GROSSA/PADOVA;
In uscita dall’autostazione di Vicenza percorso REGOLARE.

Da Camisano/Gazzo-Grossa/Padova per Vicenza, dopo il cavalcavia di viale della Pace, si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, si svolterà a sx su quest’ultima, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo e percorso regolare. 

Sarà sospesa la fermata di Viale Trissino.     

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.