Venerdì 27 e martedì 31 ottobre 2023, dalle ore 5.00 alle 15.00 alcune vie della zona oltre Agno di Valdagno non saranno transitabili, per lo spostamento dei mercati settimanali in occasione della manifestazione “Festa d’Autunno”.
Saranno interessate le linee 300, 303, 305 e 306 del servizio urbano che dovranno effettuare la seguente deviazione:
•    Da Valdagno per Piana (Cittadella degli Studi): in uscita dall’autostazione si prende il ponte della Libertà (via V. E. Marzotto), a sx su L. A. Manzoni, a dx su via A. Palladio, a dx su via Raffaello, viale Duca d’Aosta e percorso regolare. 
•    Da Piana per Valdagno: percorso regolare fino alla fermata Ospedale, si prosegue su viale Duca d’Aosta, a sx su via Mozart, a sx su L. A. Manzoni, a dx su Ponte della Libertà e autostazione.
•    Da Valdagno per Novale: in uscita dall’autostazione si prende il ponte della Libertà (via V. E. Marzotto), a sx su L. A. Manzoni, a dx su via A. Palladio, rotatoria a fagiolo, a dx via G. Cracco e percorso regolare dalla fermata Campassi.
•    Da Novale per Valdagno: dopo la fermata Campassi regolare fino a viale Duca D’Aosta, a dx su via Mozart, a sx su L. A. Manzoni, a dx su Ponte della Libertà e autostazione. 
Saranno sospese le fermate via G. Leopardi, Stadio dei Fiori, Parco la Favorita, Cittadella degli Studi sostituite da una palina provvisoria in viale Duca D'Aosta all’altezza del parcheggio dell’ospedale, Rivoli e via Marzotto Vittorio sostitute dalle fermate Piazza Cavour.