Da subito fino al termine lavori previsto a giugno 2023, causa lavori sulla rete fognaria sono previste chiusure parziali e sensi unici alternati nelle vie Roma, Vittorio Veneto e Porteghetti all’interno della località Cismon in Comune di Valbrenta.
Sono previste le seguenti deviazioni:
- dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì feriali il transito sarà chiuso in entrambe le direzioni. Tutte le corse dirette a Primolano/Enego dovranno entrare a Cismon fino raggiungere la Stazione FS, effettuare la fermata e l’inversione di marcia per ritornare sulla SS. Valsugana in direzione Trento e percorso regolare. Le corse dirette a Bassano entreranno a Cismon dalla parte sud fino raggiungere la Stazione FS, effettuare la fermata e l’inversione di marcia per ritornare sulla SS. Valsugana in direzione Bassano e percorso regolare.
- dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno seguente nei giorni feriali, nelle intere giornate festive e prefestive il transito sarà consentito a senso unico alternato in entrambe le direzioni.

Vengono sospese le fermate di Cismon Poste, Cismon Porteghetti e Bivio Arsiè in entrambe le direzioni negli orari indicati.