Si avvisa la gentile clientela che, in previsione della chiusura del ponte di Secula, da mercoledì 13 settembre 2023 (inizio anno scolastico), alcune corse di rinforzo al mattino e del pomeriggio previste sino a Torri di Q.lo, verranno prolungate nelle località di Secula e Colzè. 
Di seguito le descrizioni dei percorsi:
Le corse del mattino in partenza da P.zza XX Settembre 6:00 e 6:20 effettuano linea 1 sino a Torri di Q.lo (Via Roma), dx in Via Longare, via Scodegarda (nessuna fermata Lungo la via indicata), sx in Via Secula fermata provvisoria fronte Pizzeria Corte dei Ciliegi, si prosegue lungo Via Secula, via Borgo in direzione Colzè effettuando tutte le fermate Extraurbane presenti lungo il percorso sino a Colzè Chiesa, sx in Via Settimo, sx Via Ceroni dove effettua il capolinea all’interno del parcheggio.
Le corse del mattino verso Vicenza effettuano le partenze dal Capolinea di Colzè alle ore 6:35 per Baden Powell e 6:55 per via Moneta poi su percorso dx Via Settimo, dx Via Borgo (fermata Ristorante Stella D’Italia), si prosegue su Via Borgo e Via Secula effettuando le fermate esistenti Extraurbane lungo il percorso, a Secula viene posizionata una palina provvisoria fronte Pizzeria Corte dei Ciliegi (non si effettua il percorso per Via Lamarmora (cod.10900, 10920 e 10890), DX Via Scodegarda, Via Longare (nessuna fermata lungo il percorso), riprendono il percorso verso Vicenza.

Le corse del pomeriggio sono programmate in partenza da Via Moneta ore 13:00 e Viale Cricoli 13:48. La corsa delle ore 13:00 da via Moneta effettua percorso via Moneta-C.so S. Felice-Stazione FS cod.490-P.Castello-Piarda-C.so Padova-Vle della Pace-Torri di Q.lo/q.re Primavera-quindi v. Longare-Scodegarda-Secula-v. Borgo in direzione Colzè effettuando tutte le fermate Extraurbane presenti lungo il percorso sino a Colzè Chiesa, sx in Via Settimo, sx Via Ceroni dove effettua il capolinea all’ interno del Parcheggio.
La corsa delle ore 13:48 da Via Cricoli effettua percorso via Cricoli-Astichello-Rodolfi-Gallieno-Strada Bertesina-S.Pio X-V.le della Pace-Torri di Q.lo/Q.re Primavera-quindi v. Longare-Scodegarda-Secula-v. Borgo in direzione Colzè effettuando tutte le fermate Extraurbane presenti lungo il percorso sino a Colzè Chiesa, sx in Via Settimo, sx Via Ceroni dove effettua il capolinea all’ interno del Parcheggio.
Da Colzè partenze ore 14:00 e 14:40 effettuando percorso Colzè-Secula-v. Scodegarda- v. Longare- Torri di Q.lo linea 1 sino Piazza XX Settembre.

Le fermate di Via Secula, Lamarmora e Via Settimo a Secula cod. 10890, 10900, 10920 vengono sospese e sostituite da paline provvisorie posizionate in via Secula fronte pizzeria Corte dei Ciliegi