Domenica 6 novembre 2022 dalle ore 7.15 alle 10.00 ed in ogni caso fino a fine esigenze, alcune vie del centro di Thiene saranno chiuse al traffico per la manifestazione "Giornata del Ringraziamento 2022". 

Linee E17 - E23 da Thiene: alla rotatoria di via Bassani si voltera a dx su via Monte Grappa, a sx su via Granezza, via Lavarone, alla rotatoria del Gas Auto a dx su via Del Costo e percorso regolare. 
Linee E17 - E23 da Mosson: si effettuera il percorso inverso fino a Thiene autostazione, a dx su viale Europa, a dx su via Val Cismon, via Valsugana, normale percorso di linea dalla fermata Thiene ponte di Ferro. 

Linee E18 - E19 da Thiene: alla rotatoria di via Bassani si voltera a dx su via Monte Grappa, a sx su via Granezza, via Lavarone, alla rotatoria del Gas Auto si proseguira dritto su via Val Posina, alla rotonda successiva a dx su via Santa Rosa e percorso regolare. 
Linee E18 - E19 da Arsiero: si effettuera il percorso inverso fino a Thiene autostazione, a dx su viale Europa, a dx su via Val Cismon, via Valsugana, normale percorso di linea dalla fermata Thiene ponte di Ferro. 

Linea E44 da Schio: dopo la fermata di Marano Bar da Guido si svoltera a dx su via dell'Autostrada, a sx su via del Lavoro, via Gombe, Via Valsugana, a sx su via dei Quartieri. 
Linea E44 da Thiene: si effettuera il percorso inverso fino a Thiene autostazione, a dx su viale Europa, a dx su via Val Cismon, via Valsugana, a sx su via Marconi, via del Terziario, a dx su via del Lavoro, a dx su via dell'Autostrada, a sx su via Cappuccini e percorso regolare. 

Saranno sospese le fermate di Thiene via Bassani, via Colleoni, via Valdastico, via Boldrini, Thiene Ospedale, piazza Rovereto, Thiene al Cristo, Thiene Cimitero, Thiene Cappuccini e Thiene FS.