Questionari online e presso le fermate

C’è tempo fino al 10 marzo per partecipare all’indagine sulla soddisfazione dei clienti per la qualità del servizio organizzata da SVT per individuare eventuali aspetti sui quali intervenire per offrire un’esperienza di viaggio e in generale un servizio sempre migliore.

L’indagine viene realizzata in forma mista: attraverso una serie di quesiti online e tramite interviste a campione condotte presso le fermate da operatori incaricati.
In entrambe le modalità la ricerca viene condotta rigorosamente in forma anonima e senza necessità di alcun tipo di registrazione.

Sono 5 i questionari proposti agli utenti, in base alla diversa tipologia di servizio che utilizzano: sul trasporto extraurbano oppure sui servizi di rete urbana a Vicenza, Bassano, Recoaro e Valdagno.

In ciascun questionario gli utenti hanno la possibilità di esprimere la propria valutazione in merito ad una serie di parametri come la sicurezza dei passeggeri, l’affidabilità del servizio, il comfort a bordo, ma anche le informazioni fornite agli utenti, la cortesia e professionalità del personale, oltre ad una serie di altre tematiche più specifiche.

Tutti gli utenti di SVT sono invitati a partecipare all’indagine, compilando in pochi minuti uno dei questionari online disponibili ai seguenti link:

Servizio extraurbano

Servizio urbano di Vicenza

Servizio urbano di Bassano del Grappa

Servizio urbano di Recoaro

Servizio urbano di Valdagno