Aggiornamento: Causa maltempo i lavori si protrarranno oltre la scadenza precedentemente riportata.

11/04/2023 Da mercoledì 12 sino al termine dei lavori previsti per venerdì 14 aprile 2023 la linea 6 e le corse di rinforzo effettueranno la seguente modifica di percorso:

tratta Vicenza > Costabissara
Normale percorso 

tratta Vicenza > Motta di Costabissara
Le corse prolungate a Motta di Costabissara dopo il passaggio al capolinea di via Venezia giunti alla rotonda con via Dante, proseguono su via Manzoni, alla rotonda prendere a destra per via Bellini, allo stop svolta a sinistra su via Cavour, destra Gioberti giunti alla rotatoria di via Montegrappa svolta a destra ripresa percorso regolare.
Vengono sospese le fermate di via Dante cod.5810, via B. Sassari cod.5820, via Monte Grappa cod.10430.
Lungo la deviazione di via Manzoni e via Bellini vengono posizionate 2 paline provvisorie di fermata valida per entrambe le direzioni una all'altezza civico 13 e una a circa 50 metri prima del civico 9.

tratta Motta di Costabissara → Costabissara→ Vicenza
normale percorso sino in via Venezia (capolinea di Costabissara cod.5800) quindi giunti alla rotonda con via Dante, si prosegue su via Manzoni alla rotonda prendere a destra per via Bellini, ripresa percorso regolare a destra in via Cavour.
Da capolinea di Costabissara partire 3 minuti dopo l’orario scritto sul cartellino
Vengono sospese le fermate di via Dante cod.5810, via B. Sassari cod.5820, via Monte Grappa cod.10430.
Lungo la deviazione di via Manzoni e via Bellini vengono posizionate 2 paline provvisorie di fermata valida per entrambe le direzioni una all'altezza del civico 13 e una a circa 50 metri prima del civico 9.