Mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2023 sarà chiuso il Ponte della Vittoria a Bassano in entrambi i sensi di marcia per le intere giornate. La deviazione per tutte le linee, sia in andata che ritorno da Bassano, avverrà attraverso il Terzo Ponte di Viale A. Moro con i dettagli seguenti:

Linee E05-E41-E43-E44-E47: in direzione Bassano si mantiene l’attuale deviazione. In direzione Marostica alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx per Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, giunti alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro (terzo ponte) fino alla rotatoria del Famila/Metalba a sx e percorso regolare da Rondò Brenta. 

Linee E44-E47 da/per Nove: in direzione Bassano si mantiene l’attuale deviazione. In direzione Nove alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx per Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, giunti alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro (terzo ponte), a sx su Via della Ceramica, al semaforo a sx e percorso regolare da Marchesane.

Linee E42-E49-E53: in direzione Bassano si mantiene l’attuale deviazione. In direzione S.Michele/Scalabrini/Collicello alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx per Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, giunti alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro (terzo ponte) fino alla rotatoria del Famila/Metalba, a dx per via Giraldi fino alla rotatoria della fontana e percorso regolare.

Nella fascia 12.00/14.00 le corse provenienti da Centro Studi/Terminal Rosmini dirette verso Marostica/Nove effettueranno l’inversione in Piazzale Cadorna e la fermata in Viale De Gasperi (parcheggio bus turistici) per proseguire su Viale A. Moro e percorsi come sopra.

Vengono sospese le fermate di Bassano Dindo, Bassano S. Giuseppe in entrambi i sensi. La fermata di Piazzale Cadorna in direzione Marostica sarà spostata in Viale De Gasperi (parcheggio bus turistici).

Linea 201: da Marchesane in direzione Bassano si mantiene l’attuale deviazione. Da Bassano in direzione Marchesane alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx su Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro fino alla rotatoria del Famila/Metalba, a sx e percorso regolare da Rondò Brenta.

Linee 202-208: da S.Michele in direzione Bassano si mantiene l’attuale deviazione. Da Bassano in direzione San Michele alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx per Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, giunti alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro (terzo ponte) fino alla rotatoria del Famila/Metalba, a dx per via Giraldi fino alla rotatoria della fontana e percorso regolare.

Nella fascia 12.00/14.30 le corse provenienti dal Terminal Rosmini dirette verso Marchesane/San Michele dopo la rotatoria Rosmini proseguiranno su Viale A. Moro e percorsi come sopra.