Da lunedì 3 luglio e fino all'8 Settembre 2023 sarà chiuso il Ponte della Vittoria a Bassano per la 1° fase dei lavori di consolidamento. La deviazione per tutte le linee, sia in andata che ritorno da Bassano, avverrà attraverso il Terzo Ponte di Viale A. Moro con i dettagli seguenti:

Linee Extraurbane E05-E41-E43-E44-E47: in direzione Bassano, dopo la fermata di Rondò Brenta, alla rotatoria del Famila/Metalba si svolterà a dx su Viale A. Moro (Terzo Ponte), si proseguirà diritti fino alla rotatoria che incrocia Viale De Gasperi, si svolterà a sx su questa via fino alla rotatoria a fagiolo per riprendere il percorso regolare da Via Chini. 
Da Bassano in direzione Marostica alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx per Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, giunti alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro fino alla rotatoria del Famila/Metalba a sx e percorso regolare da Rondò Brenta.

Linee Extraurbane E44-E47 da/per Nove: al termine di Via della Ceramica all’incrocio con Viale A. Moro si svolterà a dx (Terzo Ponte) per seguire lo stesso percorso sopra descritto. Al ritorno percorso inverso.

Linee Extraurbane E42-E49-E53: in direzione Bassano, alla fine di Viale Diaz/Via Scalabrini, giunti alla rotatoria della fontana si svolterà a dx per Via Giraldi fino alla rotatoria del Famila/Metalba, a sx per Viale A. Moro (Terzo Ponte) per seguire lo stesso percorso sopra descritto. Al ritorno percorso inverso.

Linea Urbana 201: da Marchesane in direzione Bassano, dopo la fermata di Rondò Brenta, alla rotatoria del Famila/Metalba si svolterà a dx per Viale A. Moro (Terzo Ponte), si proseguirà diritti fino alla rotatoria che incrocia Viale De Gasperi, si svolterà a sx su questa via fino alla rotatoria a fagiolo per riprendere il percorso regolare da Via Chini. Da Bassano in direzione Marchesane alla rotatoria di P.le Cadorna si svolterà a sx su Viale De Gasperi, alla rotatoria a fagiolo si proseguirà diritti, alla successiva rotatoria a dx per Viale A. Moro fino alla rotatoria del Famila/Metalba a sx e percorso regolare da Rondò Brenta.

Linee Urbane 202-208: da S.Michele in direzione Bassano, alla fine di Viale Diaz, giunti alla rotatoria della fontana si svolterà a dx per Via Giraldi fino alla rotatoria del Famila/Metalba, a sx per Viale A. Moro (Terzo Ponte) per seguire lo stesso percorso sopra descritto. Al ritorno percorso inverso.

Vengono sospese le fermate di Bassano Dindo, Bassano S. Giuseppe in entrambi i sensi; la fermata Viale De Gasperi sospesa solo in direzione Bassano Autostazione. In uscita da Bassano per tutte le linee la fermata P.le Cadorna sarà spostata in Viale De Gasperi (parcheggio bus turistici).
Dal 9 settembre 2023 inizierà la 2° fase dei lavori le cui diverse deviazioni saranno rese note successivamente.