Sabato 25 novembre 2023, dalle ore 5.00 sino a fine servizio, il centro di Barbarano Vicentino non sarà transitabile per la manifestazione “Fiera di Santa Caterina”.
Saranno interessate le corse delle linee E06 - E07 e E35 e si rendono necessarie le seguenti deviazioni:
Linea E07 - Ponte di Mossano/Barbarano/Villaga, le nostre corse invertiranno la marcia alla fermata di Mossano Capitello.
Al ritorno percorso inverso.
Linea E06 - Vicenza/Barbarano Centro, sarà attestato il capolinea Zovencedo Centro.
Linea E35 – Noventa/Barbarano/Vicenza, anziché raggiungere Barbarano Centro, invertiranno la marcia all’incrocio con Via Canova (Capolinea Bus Navetta).
Le corse che devono portarsi sulla linea E06 da Ponte di Barbarano dovranno raggiungere Zovencedo seguendo la Linea E32 fino ad Acque di Grancona, a dx su via Gazzin, (indicazione Zovencedo) fino a Zovencedo centro e al ritorno percorso inverso.
Saranno sospese le fermate di: Mossano Centro, Mossano Nord, Barbarano Centro, Barbarano Scuole, Barbarano Villaggio, Barbarano Frassine, Scudelletta, Bivio San Giovanni, Carpane, Villaga e Villaga Cimitero. 
Sarà istituita una fermata provvisoria a Barbarano nel capolinea del Bus Navetta.
Al fine di ridurre i disagi per gli utenti del servizio di trasporto pubblico è consentito il transito per Barbarano agli autobus SVT fino alle ore 6.30 termine orario ultimo.