Domenica 15 ottobre 2023, dalle ore 8.30 alle 12.30 alcune vie dei comuni di Malo, Marano Vicentino, Schio, Thiene, e Villaverla, saranno interessate dalla  manifestazione “15^ Mezza Maratona dei 6 Comuni”. 
Le deviazioni da seguire saranno:

Le corse della linea E13 da Vicenza con direzione Schio effettueranno il percorso regolare fino a Malo Piazza Trieste, a sx su via Venezia, alla rotatoria dritti su via Milano, alla successiva rotatoria a dx su via Trento e riprendere il percorso regolare.
Da San Antonio effettueranno il percorso inverso.
Saranno sospese le fermate di Malo Centro e Malo Poste.

Le corse delle linee E17 - E18 e E23 provenienti da Vicenza e dirette a Thiene autostazione dopo la fermata Ponte di Ferro alla rotatoria che incrocia via Dei Quartieri andranno dritti su via Val Cismon, a sx su viale Europa e autostazione.
Da Thiene Autostazione per Gallio/Arsiero giunti alla rotatoria di via Bassani, svolteranno a dx su via Monte Grappa, a sx via Granezza, via Lavarone, alla rotatoria a dx su via Del Costo per la linea diretta a Mosson, dritti su via Val Posina fino alla rotatoria successiva a dx su via Santa Rosa per le linee dirette a Piovene.
Da Gallio/Arsiero per Vicenza si eseguirà il percorso inverso fino a Thiene Autostazione, da quest’ultima a dx su Viale Europa, a dx su Via Val Cismon e percorso regolare dalla fermata Thiene Ponte di Ferro.
Saranno sospese le fermate di Thiene Ospedale, Thiene Piazza Rovereto.  

La corsa n. 13 della linea E44 da Thiene autostazione per Schio svolterà a dx su via Europa, a dx su via Val Cismon, Ponte di Ferro poi direzione autostrada fino alla rotatoria che incrocia la SP 122 Maranese, si svolterà a sx fino alla successiva rotatoria quindi a dx su viale Europa fino alla rotatoria con la SP X e svoltando a dx quindi proseguire per Giavenale e percorso regolare.
Saranno sospese le fermate di Thiene Via Bassani, Thiene Via Colleoni, Thiene Via Valdastico, Thiene Via Boldrini, Thiene al Cristo, Thiene Cimitero, Thiene Cappuccini, Thiene FS e da Marano Zuccato a Giavenale Bar da Paolo.