Partita di calcio “Arzignano – Padova”

09/03/2020 MERCOLEDI’ 11 marzo 2020, dalle 13:00 circa sino a fine servizio, in conseguenza delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza A) in zona stadio, le deviazioni linee autobus saranno:

LINEA 10 URBANA
PARK STADIO -> CENTRO;
Via Bassano, a sx Viale Trissino (non si impegna la corsia riservata bus all’altezza di Campo de Nane), si prosegue per Via Arzignano, a sx in Viale Margherita (fermata) dove si riprende il normale percorso.
CENTRO -> PARK STADIO;
Normale percorso sino in P.zza XX Settembre, deviazione per C.trà XX Settembre, C.trà Porta Padova, C.so Padova, a destra in via Spalato, viale Trissino, via Bassano, Park Stadio.
(Saranno sospese la fermate di Viale Trissino, Contrà San Pietro e Via dello Stadio) 

 

LINEE  EXTRAURBANE

LINEE 4 E 28  VICENZA -> NOVENTA/MONTEGALDA;
In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di Viale Margherita, le corse dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiteranno per Borgo Berga e ripresa normale percorso in Viale Riviera Berica.
Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra Via Riviera Berica e Via dello Stadio le corse proseguiranno dritti per Borgo Berga,  a dx su Via G. Oliva, a sx su Via E. Gallo e ripresa normale percorso in Viale Risorgimento.
Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.                   

LINEE  27 E 80  VICENZA -> CAMISANO/BASSANO/PADOVA;
In uscita dall’autostazione di Vicenza il percorso è regolare.
Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcavia di Viale della Pace le corse proseguiranno dritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, poi svolteranno a sx su quest’ultima, poi a dx su Viale Margherita, a dx su Viale Giuriolo e percorso regolare.                

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.