Chiusura varchi di accesso in viale Milano 138, Vicenza

14/10/2019 Si porta a conoscenza a tutto il personale transitante dall’autostazione di Vicenza che nella giornata di mercoledì 16 ottobre 2019,  saranno eseguiti dei lavori edili da due imprese esecutrici.

Tali manovre comporteranno la chiusura degli accessi in viale Milano 138, perché avranno un perimetro d’espansione all’interno del ns. piazzale in corrispondenza del cancello pedonale e del varco di auto ed autobus.

L’accesso per i pullman sarà assicurato nel sopraindicato varco carraio prima delle ore 09:00 oppure nella finestra temporale dalle ore 12:00 alle ore 14:00, nei limiti di compatibilità con il cantiere.

Nel periodo di chiusura totale del passaggio gli autisti dei mezzi dovranno rispettare la viabilità provvisoria indicata nella planimetria in allegato al presente comunicato, valida esclusivamente per il giorno in cui saranno presenti le ditte edili/stradali.

Nel caso di avverse condizioni metereologiche i lavori saranno rimandati a data da destinarsi, si invita alla massima attenzione e prudenza il personale SVT ed i passeggeri.