StrAVicenza 10 - 2019

13/03/2019 Da inizio servizio fino alle ore 14.00 di domenica 17 marzo 2019 verrà interdetto il transito su alcune vie della città per lo svolgimento della manifestazione in oggetto.

Nello specifico, le modifiche che interessano le nostre linee sono:

  • Chiusura totale di Viale Roma: gli autobus in uscita dall’Autostazione di Vicenza che solitamente transitano per Viale Roma dovranno invertire la marcia alla rotatoria di fronte la stazione FF.SS., svoltare su Via dell’Ippodromo, Viale Milano, diritti su Viale Mazzini (ove troveranno una riduzione ad una sola corsia) e percorso regolare.
  • Istituzione di un senso unico in viale Margherita tra l’intersezione con via Giuriolo e via dello Stadio in direzione via dello Stadio. È interessato il turno 152 che in entrata a Vicenza dopo la fermata dello stadio invertirà la marcia alla rotatoria di viale G.G. Trissino fino a raggiungere via Ettore Gallo percorrendo la quale raggiungeranno viale Risorgimento e regolare. Al ritorno verso Noventa il percorso di linea non subirà variazioni.
  • Chiusura di piazza Matteotti. È interessato il turno 106 che in direzione Camisano da viale dello Stadio raggiungerà direttamente viale della Pace da dove riprenderà il percorso regolare. Verranno soppresse le fermate di piazza Matteotti e corso Padova (ex Campagnolo). Al ritorno da Camisano, una volta raggiunta la rotatoria di viale Trissino raggiungerà l’autostazione seguendo il percorso del punto precedente. Verranno soppresse le fermate Stadio e piazza Matteotti. Si raccomanda agli agenti interessati attenzione per l’orario di transito alle fermate.