Rotatoria “Cono di Luce” a Schio interessata da lavori stradali

31/07/2020 Martedì 04 agosto 2020 e comunque sino a fine lavori, la rotatoria in oggetto è interessata da lavori stradali.

Saranno coinvolte le linee 13-38-44 e 52 e si rendono necessarie le seguenti deviazioni:

Le corse delle linee 13 (Liviera) e 44 in direzione Schio autostazione, dopo la fermata di Schio deposito svolteranno a sx su Via Venezia, a dx su Viale Trento Trieste, a dx su Via Baccarini fino a raggiungere la fermata di Schio FS, poi effettueranno l’inversione di marcia e rifaranno lo stesso percorso fino a raggiungere la rotatoria del Cono di Luce, dove svolteranno obbligatoriamente a dx su Viale Martiri della Libertà e percorso regolare.

Le corse delle linee 13 (Liviera) e 44 in direzione Vicenza e Bassano, in partenza dall’autostazione di Schio, effettueranno lo stesso percorso per Torrebelvicino (La Valletta), giunti alla rotatoria tra Via Rovereto e Via Cardatori, svolteranno a sx su quest’ultima, poi a sx su Via Maraschin fino a raggiungere la fermata di Schio FS, poi effettueranno inversione di marcia per riprendere il percorso su Via Venezia, poi a dx su Via Vicenza e percorso regolare.

Le corse delle linee 13 (San Vito)-38 e 52 in direzione Schio autostazione, giunti alla fermata di Schio FS, effettueranno lo stesso percorso descritto sopra per la linea 44.

Le corse delle linee 13 (San Vito)-38 e 52 in direzione Vicenza e Valdagno, effettueranno lo stesso percorso descritto sopra per la linea 44 fino alla fermata di Schio FS, poi percorso regolare.

Sarà sospesa la fermata di Schio Despar SOLO in direzione Vicenza, Valdagno e Bassano.