Regolamentazione della circolazione stradale in via Vicenza a Schio per lavori

09/06/2022

Da lunedì 13 giugno a venerdì 2 settembre 2022, verrà istituito un senso unico con direzione di marcia consentita verso il centro di Schio, il tratto di via Vicenza compreso tra la rotatoria con viale dell’Industria e la rotatoria con via Venezia, via Baccarini, via Paraiso.

Saranno interessate le corse in partenza da Schio Autostazione che transitano per la fermata Schio Deposito delle linee 1013 Schio-Liviera-Vicenza, 1044 Schio-Thiene-Bassano e i trasferimenti dall’autostazione al deposito.

DEVIAZIONE PERCORSI:

Linea 1013: percorso regolare fino alla rotatoria con via Baccarini, via Venezia, via Vicenza, a sx su via Paraiso fino alla rotatoria, a dx su viale dell’Industria, a sx su via Vicenza e percorso regolare.

Linea 1044: percorso regolare fino alla rotatoria con via Baccarini, via Venezia, via Vicenza, a sx su via Paraiso fino alla rotatoria, seconda uscita su via Paraiso e percorso regolare.

Trasferimenti da Autostazione a deposito: percorso regolare fino alla rotatoria con via Baccarini, via Venezia, via Vicenza, a sx su via Paraiso fino alla rotatoria, a dx su viale dell’Industria, a dx su via Vicenza.

Sara sospesa la fermata di Schio Deposito direzione Vicenza e Bassano.