Prenotazione Linee Mare

Vicenza 03/06/2021

AVVISO AI CLIENTI

Oggetto: PRENOTAZIONE LINEE MARE

A seguito dei decreti legislativi e ordinanze della Regione Veneto in materia e contenimento della gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 le linee mare effettueranno servizio con capienza ridotta al 50%

SOLO SU PRENOTAZIONE

chiamando il call center al n. 0444 223113,
da   lunedì a venerdì  8:00-18:00    sabato 8:00-12:00,
su portale web, clicca qui per accedere al portale delle prenotazioni

  • La prenotazione è obbligatoria almeno 36/h prima della partenza, per consentire un viaggio in sicurezza previo acquisto del biglietto cartaceo.
  • Entro 24/h il cliente riceverà la CONFERMA DI PRENOTAZIONE tramite SMS
  • E’ ammessa la presentazione della conferma di prenotazione in forma digitale da esibire al momento dell’incarrozzamento con il biglietto cartaceo all’autista, la mancanza di uno dei due documenti non consente di viaggiare. Il biglietto sarà obliterato alla partenza, anche per le destinazioni con cambio a S.Donà di Piave: Bibione, Caorle, Eraclea, Lignano, Porto S.Margherita dal 12/06/2021.
  • Il titolo di viaggio valido per l’Andata e Ritorno, in deroga a quanto stampato nel titolo, è usufruibile solo nella stessa giornata con due prenotazioni differenti e due conferme di viaggio.
  • Il cliente che vuole Andata e Ritorno in date diverse dovrà provvedere a due prenotazioni distinte con due titoli di viaggio diversi e riceverà due conferme di prenotazione.
  • I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis (stesso biglietto del congiunto) ma devono essere in possesso di prenotazione.
  • Gli accompagnatori dei non vedenti possono sedere affiancati.
  • Al momento della prenotazione il titolo di viaggio si considera utilizzato.

Norme e regole per un viaggio sicuro

Durante il tragitto è obbligatorio l’uso della mascherina, qualora non fosse rispettata la norma si ricorda che è responsabilità individuale dell’utente garantire il distanziamento sociale.

Consigliamo di usare il gel disinfettante per le mani nel salire in autobus.

Presentarsi al box di partenza dell’autobus, sia andata che ritorno, in buon anticipo sull’orario previsto.

I bagagli ingombranti dovranno essere riposti dal proprietario nell’apposito vano alla partenza e ripresi dallo stesso all’arrivo a destinazione. Le borse mare potranno essere portate con sé a bordo

Sedere solo nei posti consentiti. Non è previsto viaggio in piedi.

E’ ammesso il trasporto di animali come da carta dei servizi.

 

                                                                  La Direzione SVT