Partita di campionato “Arzignano Valchiampo – Feralpisalò” a Vicenza

24/10/2019 Domenica 27 ottobre 2019, dalle ore 15.30 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, verranno chiuse al traffico Viale Trissino e Stadio.

E’ interessata SOLO la corsa 52 della linea 4 che in uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita effettuerà l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiterà per Borgo Berga e riprenderà il percorso regolare da Viale Riviera Berica.

Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.

+

25/10/2019 AVVISO 175 del 25.10.2019 LINEA 10

OGGETTO: Partita ARZIGNANO CALCIO - stadio “Menti”

DOMENICA 27 OTTOBRE - ore 17:30

In conseguenza delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza B) in zona stadio, la LINEA 10 effettua la seguente deviazione di percorso:

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019, dalle ore 15:30 circa sino a fine servizio

Tratta: PARK STADIO è CENTRO;

PARK STADIO, deviazione per VIALE TRISSINO in direzione via Spalato, a sx in CORSO PADOVA, a sx in VIALE MARGHERITA, VIALE GIURIOLO dove riprende il normale percorso

Tratta: CENTRO è PARK STADIO;

normale percorso sino in PIAZZA XX SETTEMBRE, deviazione per CONTRA XX SETTEMBRE, CONTRA’ PORTA PADOVA, CORSO PADOVA, a dx in VIA SPALATO, VIA TRISSINO, VIA BASSANO, PARK STADIO

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche. Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione.