Partita di calcio presso lo stadio Menti 

22/10/2019 AVVISO AI CLIENTI LINEA 10

A seguito di una partita di calcio presso lo stadio Menti dalle ore 18:45 circa sino a fine servizio

di MERCOLEDI 23 OTTOBRE 2019, la LINEA 10 effettua la seguente modifica di percorso in zona Stadio:

Tratta: PARK STADIO è CENTRO;

PARK STADIO, deviazione per VIALE TRISSINO in direzione via Spalato, CORSO PADOVA,  VIALE MARGHERITA, ripresa del normale percorso in VIALE GIURIOLO (sospese le fermate di Via Trissino).

Tratta: CENTRO è PARK STADIO;

normale percorso sino in PONTE DEGLI ANGELI, CONTRA’ XX SETTEMBRE, CONTRA’ PORTA PADOVA, CORSO PADOVA, VIA SPALATO, VIALE TRISSINO, VIA BASSANO, PARK STADIO (sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio).

SONO VALIDE TUTTE LE FERMATE POSTE LUNGO LE DEVIAZIONI.

PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, LA SUDDETTA DEVIAZIONE E GLI ORARI DI ATTUAZIONE POTREBBERO SUBIRE ULTERIORI MODIFICHE.

+

22/10/2019 Oggetto: Partita di calcio “Arzignano Valchiampo - L.R. Vicenza Virtus”.

Mercoledì 23 ottobre 2019, dalle ore 18.30 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, verranno chiuse al traffico Viale Trissino e Stadio.

Saranno interessate le corse delle linee 4 – 27 – 28 e 80 che dovranno effettuare le seguenti deviazioni:

- Linee 4 e 28 in uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita effettueranno l’inversione di marcia attorno all’ area  ex distributore, quindi transiteranno per Borgo Berga e riprenderanno il percorso regolare da Viale Riviera Berica.

Da Noventa/Longare al semaforo tra Via Riviera Berica e Via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga,  a dx su Via G. Oliva, a sx su Via E. Gallo e regolare da Viale Risorgimento.

- Linee 27 e 80 in uscita dall’autostazione il percorso rimane  invariato.

Da Camisano/Padova dopo il cavalcavia di Viale della Pace le corse proseguiranno diritte su Corso Padova fino alla rotatoria prima del Ponte degli Angeli, quindi prenderanno la quinta uscita e proseguiranno per Contrà San Pietro, poi svolteranno a dx su Viale Margherita e ancora a dx in Viale Giuriolo per riprendere il percorso regolare da Piazza Matteotti.

Sarà sospesa la Vicenza Stadio.