Partita di calcio “L.R. Vicenza – Cosenza”

10/05/2022

Giovedì 12 Maggio 2022, dalle 18:30 circa sino a fine servizio, causa chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. Uscite e Rientri in deposito Fusinieri non dovranno essere effettuate per Via Spalato, Viale Trissino, Via Bassano e nel tratto di Via dello Stadio compreso tra Viale Margherita e la rotatoria con via Oliva.

Dalle 18:30 le seguenti linee effettueranno la seguente deviazione:

 

LINEA 10 URBANA   PARK STADIO è CENTRO;

Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, via Giuriolo dove riprende il normale percorso (sospese le fermate di Via Trissino)

 

CENTRO è PARK STADIO; normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova , Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio

(sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio)

 

LINEA 19 URBANA   VIA VEDELLERIA è AUTOSTAZIONE SVT;

normale percorso sino alla discesa del cavalcaferroria di Via GG. Trissino, deviazione diritti su CORSO PADOVA, a sx in VIALE MARGHERITA, con ripresa del normale percorso in PIAZZALE FRACCON/VIALE RISORGIMENTO. (Sospese fermate in Via Trissino e Via E.Gallo)

AUTOSTAZIONE SVT è VIA VEDELLERIA normale percorso.

 

LINEE EXTRAURBANE

dalle ore 18:30 effettueranno la seguente deviazione:

 

LINEE 1004, 1028  VICENZA è NOVENTA;

In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiterà per Borgo Berga, Sx Via Oliva, Dx Via Gallo, alla rotatoria Dx si riprende percorso normale verso la Riviera Berica.

Sospesa fermata di Via dello Stadio

Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga, a Dx su via G. Oliva, a Sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento.

Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio, e V.le Margherita.                  

 

LINEE  1027, 1047 e 1080 VICENZA è CAMISANO / BASSANO / PADOVA;

In uscita dall’autostazione di Vicenza, si dovrà effettuare il percorso Viale Venezia, Viale Eretenio, a DX per Ponte Furo,  Contrà Piarda, viale Giuriolo ripresa percorso  regolare.

Sarà sospesa la fermata di viale Margherita.

 

Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcavia di viale della Pace si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, si svolterà a sx su quest’ultima, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo e percorso regolare.

Sarà sospesa la fermata di viale Trissino.