Modifica viabilità a Valdagno

14/12/2020 Comunichiamo a tutto il personale viaggiante che lunedì 14 dicembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 per lavori stradali sarà chiusa la rotatoria a nord dell’autostazione di Valdagno pertanto verranno effettuate le seguenti modifiche :

 

Linea 1 : le corse dirette a Recoaro faranno capolinea  in autostazione a Valdagno ed attenderanno la navetta da e per Recoaro prima di riprendere il servizio in direzione Vicenza.

Unica eccezione per la corsa bis diretta all’istituto alberghiero che giunta al Ponte dei Nori percorrerà la circonvallazione in direzione del tunnel Valdagno/Schio e poi riprendere il percorso di linea.

 

Linea 52 : le corse in arrivo da Schio all’uscita dal tunnel percorrendo la circonvallazione fino a Ponte dei Nori raggiungeranno l’autostazione di Valdagno dalla linea 1, le corse dirette a Schio effettueranno il percorso inverso.

Saranno sospese le fermate in entrambe le direzioni di via Monte Pasubio.

 

Linea 300 : le fermate del servizio urbano in viale Trento (esterno autostazione) saranno temporaneamente sospese e spostate all’interno della stessa.