MERCATO VICENZA DEL GIOVEDI’ IN VIALE ROMA

25/11/2020 COMUNICATO n. 077U/20 del 25.11.2020

OGGETTO: MERCATO VICENZA DEL GIOVEDI’ IN VIALE ROMA.

Comunichiamo a tutto il personale che, nelle giornate di giovedì 26 novembre e giovedì 3 dicembre 2020 da inizio servizio sino alle ore 14:00 a causa del mercato settimanale che occuperà il tratto di viale Roma dalla rotatoria FS sino all’intersezione con via Verdi, verranno attuate le seguenti modifiche ai percorsi:

MODIFICA CAPOLINEA

LINEA 6 urbana:  Capolinea in p.le De Gasperi fermata codice 220

LINEA 16 urbana:  Capolinea all’interno dell’autostazione Svt in prossimità della corsia 12 riservata alla linea 3, effettua fermata codice 220 P.le de Gasperi.

LINEA 1214 urbana:  Capolinea in via Ippodromo stalli sosta bus turistici, effettua fermata codice 220 P.le de Gasperi.

BIS diretto Baden Powell:  il bis in partenza da viale Roma partirà da viale Milano garitta codice 9190.

DEVIAZIONE PERCORSI

Le linee che giungono da viale Milano dirette in viale Roma effettuano inversione di marcia su rotatoria FS e percorrono viale Milano, via Ippodromo, via Verdi e ripresa del normale percorso in viale Roma.

Le linee che giungono da viale Venezia dirette in viale Roma proseguono su viale Milano, via Ippodromo, via Verdi e ripresa del normale percorso in viale Roma.

Le linee che giungono da Piazza Castello dirette in viale Roma (1 – 5 – 7, linea 2 percorso normale) proseguono su Corso San Felice, svolta a sinistra su via Btg. Monte Berico, Piazzale Bologna, viale Milano, inversione alla rotatoria effettuano fermata garitta codice 9190 e riprendono normale percorso in viale Milano.

Le linee che giungono da Piazzale De Gasperi dirette in viale Roma (4 – 8 – 13) proseguono su Corso San Felice, svolta a sinistra su via Btg. Monte Berico, Piazzale Bologna, viale Milano, effettuano fermata stazione FS codice 490 e riprendono normale percorso in viale Venezia.

SERVIZIO EXTRAURBANO

Le corse delle linee 5 – 13 e 17 in uscita dall’Autostazione di Vicenza dovranno invertire la marcia alla rotatoria di fronte la stazione FF.SS., svoltare su Viale Ippodromo  sino all’incrocio con Viale Verdi dove si svolterà a dx su quest’ultima, poi a sx su viale Roma e percorso regolare.

Non verrà sospesa nessuna fermata.

Al fine di agevolare il transito autobus, da Ordinanza, lungo Via Verdi sono state disposte delle zone di rimozione forzata in prossimità delle intersezioni con via Btg. Monte Berico e Viale Roma.