“Fiera di San Giovanni Battista” a Thiene

22/06/2022

Dalle ore 19.45 alle 21.00 di giovedì 23 giugno 2022 in occasione della manifestazione “SAN GIOVANNI RACE 2022” non sarà possibile raggiungere l’autostazione di Thiene.

Sarà interessato il turno guida 6306 con la corsa 025 della linea 44 da Bassano che, alla rotatoria dopo la fermata di Thiene Tuttosport dovrà svoltare a dx su via Raffaello, alla rotonda successiva a sx su via Monte Grappa e percorso regolare dalla fermata di viale Bassani.

Il turno guida 6328 con la corsa 066 della linea 17 che in arrivo da Vicenza dalla rotatoria di via dei Quartieri proseguirà su via Val Cismon, diritto su via Raffaello, alla rotonda successiva a sx su via Monte Grappa e percorso regolare dalla fermata di Viale Bassani.

Saranno sospese le fermate Thiene autostazione e Thiene via dei Quartieri.

 

Venerdì 24 giugno 2022 dalle ore 19.00 a fine servizio non sarà possibile raggiungere l’autostazione di Thiene con le corse provenienti da Schio, Ospedale Santorso, Piovene, Mosson e Bassano per la manifestazione in oggetto.

Sono interessate le linee 44, 18, 19, 23 e 84.

Per raggiungere l’autostazione si dovrà effettuare il seguente percorso:

-Da Bassano: dopo la fermata Thiene Tuttosport si svolterà a sx su via Val Cismon, alla rotatoria a dx su via dei Quartieri, a dx su via San Gaetano e autostazione.

-Da Schio, Ospedale Santorso, Mosson e Zanè: percorso regolare fino alla rotatoria tra le vie Trieste, Divisione Julia e viale Bassani, si proseguirà diritti, a sx su viale Europa, alla rotatoria a dx su via Val Cismon, a dx su via San Gaetano e autostazione.

-Da Vicenza: percorso regolare.