Competizione ciclistica denominata “43° Giro D’Italia Giovani U23 Enel”

01/09/2020 Competizione ciclistica denominata “43° Giro D’Italia Giovani U23 Enel”.

Comunichiamo a tutto il personale viaggiante che, mercoledì 02 settembre 2020, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, nei comuni di Marostica, Schiavon, Sandrigo, Pozzoleone, Tezze sul Brenta, Rosà, Bassano del Grappa, Nove, Cartigliano e Pianezze, verranno chiuse al traffico veicolare alcune strade per la manifestazione in oggetto.

  • Linea 5 in partenza da Vicenza: percorso regolare fino a Sandrigo, poi si proseguirà fino alla rotatoria di Breganze dove si svolterà a destra sulla S.P. 111 “Nuova Gasparona” che dovrà essere percorsa in direzione Bassano/Trento fino a raggiungere, in località Romano d’Ezzelino, l’uscita denominata “Romano Zona Industriale Nord /Cima Grappa  (uscita deposito Bassano), alla prima rotatoria si svolterà a sinistra su Via Molinetto per proseguire  fino all’incrocio con Via Ca’ Cornaro, allo stop si svolterà a sinistra su Via Ca’ Cornaro fino al semaforo di Villa Ca’ Sette, poi si svolterà a sinistra su Via Bgt. Basilicata, Via delle Fosse, poi a sinistra su Viale Venezia e quindi l’autostazione di Bassano.

Per il ritorno percorso inverso.

Saranno sospese tutte le fermate da Sandrigo Bar Palmerino fino a Bassano S. cuore.

  • Linea 44 in partenza da Schio: percorso regolare fino a Breganze centro, poi si prenderà la S.P. 111 “Nuova Gasparona” e si effettuerà lo stesso percorso della linea 5 descritto sopra.

Per il ritorno percorso inverso.

Saranno sospese tutte le fermate da Mason Altura fino a Bassano S. Cuore.

ATTENZIONE!!!

  • Per tutte le altre linee interessate 41-42-43-46-47 e tutto l’urbano di Bassano, ci saranno soltanto dei blocchi a vista, di conseguenza i percorsi saranno regolari.