Chiusura di Viale Trento a Valdagno

02/07/2021 Da lunedì 5 luglio a martedì 31 agosto 2021  e comunque sino a fine lavori, la Via in oggetto sarà chiusa al traffico veicolare solo in direzione Nord.

Pertanto verranno effettuate le seguenti deviazioni:

corse linee extraurbane 1001-1008 dirette a Valdagno/Recoaro: effettueranno percorso regolare fino alla rotatoria di Ponte dei Nori dove svolteranno a dx (1^  uscita) su Via Fermi che percorreranno fino a raggiungere lo svingolo del tunnel Valdagno/Schio per dirigersi poi alla rotatoria a nord dello stabilimento Marzotto quindi invertire la marcia e raggiungere l’autostazione di Valdagno da nord e giunti all’interno rimettersi in direzione Recoaro per riprendere il percorso regolare.

Saranno sospese le fermate di Ponte dei Nori, Quartiere Fanfani Seconda (Carabinieri) e di Maglio di Sotto sostituite da un’unica fermata provvisoria in via Fermi (fronte Autovisper).

Corse linee extraurbane 1001-1008 dirette a Vicenza/Thiene:

percorso regolare.

Corse linee urbane 1301-1303 dirette a Valdagno:

effettueranno percorso regolare fino a Via S.Cristoforo dove proseguiranno diritto per Via Pacinotti quindi a sx in Via Galvani (fermata provvisoria) fino ad incrociare Via Colombo quindi a dx e percorso regolare.

Sarà sospesa la fermata di Maglio di Sotto Urbana sostituita da una fermata provvisoria in via Galvani.

Corse linee urbane 1301-1303 dirette a Piana/Massignani:

percorso regolare.