Chiusura di un tratto della S.P. 8 a Orgiano per registrazioni cinematografiche

27/09/2021

Nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021, nella fascia oraria 9.00/21.00, un tratto della strada in oggetto sarà chiusa al traffico veicolare.

 

LINEA 31:

Tutte le corse interessate provenienti da Lonigo e dirette a Noventa, effettueranno percorso regolare fino a Orgiano Piazza Alpino, poi invertiranno la marcia e giunti alla rotatoria (Saggiorato) andranno a sx su via S. Feliciano fino a raggiungere la rotatoria di Cagnano, poi terza uscita sulla S.P. Mediana direzione Colloredo/Sossano e percorso regolare da Sossano.

Per il ritorno percorso inverso.

Saranno sospese le fermate di Orgiano Municipio, Borgo Male, Sossano Contrà Pini e Sossano Seccalegno, in entrambe le direzioni.

LINEA 32:

Tutte le corse interessate provenienti da S. Germano e dirette a Orgiano/Teonchio, giunti al bivio di Borgo Male svolteranno a sx direzione Sossano, al semaforo a dx direzione Colloredo e raggiungeranno la rotatoria (Saggiorato) effettuando la stessa deviazione descritta sopra per la linea 31, poi anche in questo caso effettueranno inversione di marcia in Piazza Alpino e percorso regolare.

Per il ritorno percorso inverso.

Saranno sospese le fermate di Orgiano Municipio, in entrambe le direzioni.

Si raccomanda al personale di fornire la corretta informazione all’utenza.

Il deposito di Vicenza provvederà ad esporre gli avvisi alle fermate sospese.