Chiusura tratto di via Pio X a Schio

17/09/2018 Da martedì 18 settembre sino al 22 ottobre 2018 e comunque sino a fine lavori, un tratto della via in oggetto verrà chiusa al traffico veicolare per lavori stradali.

Sono interessate le linee n. 13 – 39A – 39B e 52.

Le corse provenienti da San Vito di Leguzzano con direzione Schio dopo aver effettuato la fermata di Ca’ Trenta Villaggio Peep svolteranno a dx su viale Europa, poi alla rotatoria a sx su via Pista dei Veneti sino al campo sportivo e percorso regolare.

Le corse provenienti da Valdagno (linea n. 52) con direzione Schio alla rotatoria di viale Europa svolteranno a dx su via Pista dei Veneti sino a raggiungere il campo sportivo e percorso regolare.

Le stesse corse con direzione  San Vito di Leguzzano e Valdagno (linea n. 52) dopo aver effettuato la fermata di Riva Magrè svolteranno a sx su viale Roma poi a dx su via Pista dei Veneti per riprendere lo stesso percorso dell’andata.

In direzione Schio verranno sospese le fermate di Schio Panozzo – Magrè via Firenze e Riva di Magrè viale Roma.

In direzione San Vito di Leguzzano e Valdagno (linea n. 52) verranno sospese le fermate di Magrè via Firenze e Schio Panozzo.

+

19/10/2018 Avvisiamo tutto il personale che, in riferimento al comunicato n. 143/2018 del 17 settembre, la chiusura del tratto della Via in oggetto è stata prorogata fino al 16 novembre 2018 e comunque sino a fine lavori.