Chiusura di un tratto di Contrada Selva in località Selva di Montebello

25/02/2019 Da lunedì 25 febbraio fino a sabato 18 maggio 2019 e comunque sino a fine lavori, un tratto della strada in oggetto, verrà chiusa al traffico veicolare. Sono interessate le linee 12 e 30.

Le corse della linea 12 provenienti da Montecchio San Vitale, dopo la fermata di Zermeghedo effettueranno il percorso regolare fino all’incrocio con Via Costeggiola dove svolteranno a dx su quest’ultima poi a sx sempre nella stessa Via proseguendo su Via G. Verdi, poi a sx su Via Mieli dove verrà posizionata una fermata provvisoria che fungerà da capolinea in entrambi le direzioni, poi a sx e percorso regolare.

Per la linea 12 verranno sospese le fermate di Ca’ del Lupo, Bivio Selva e Selva di Montebello.

Le corse della linea 30 provenienti da Montebello, giunti alla fermata di Selva capolinea ritorneranno per lo stesso percorso fino a raggiungere la SR 11 fino alla rotatoria di Montebello poi percorreranno la SP 31 fino a raggiungere l’incrocio con Via Segala dove svolteranno su quest’ultima fino a raggiungere la rotatoria di Zermeghedo ed effettueranno lo stesso percorso (descritto sopra) della linea 12 e percorso regolare.

Per il ritorno percorso inverso.

La corsa n. 001 della linea 30 effettuata dal turno n. 286 attesterà il capolinea a Montebello Cimitero.

Per la linea 30 verrà sospesa la fermata di Ca’ del Lupo.

Il deposito di Vicenza provvederà ad esporre gli avvisi alle fermate.

Si invita tutto il personale a dare le corrette informazioni all’utenza.