Chiusura Via S.Giovanni Bosco a Lusiana

23/11/2020 Dalle ore 8.00 di lunedì 23 alle ore 18.00 di venerdì 27 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, un tratto della via in oggetto (strada dell’asilo) sarà interdetto al transito dei veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 t.

Tutte le corse dirette a Lusiana provenienti da Breganze (linee 21 e 22) effettueranno percorso regolare fino al capolinea della piazza con fermata per sola discesa. Per il ritorno si dovrà invertire la marcia in deposito per poi proseguire su via Palazzon dove davanti alle scuole sarà istituito il capolinea di partenza per Breganze/Thiene/Vicenza e S.Caterina linee 20-21-22.

Tutte le corse provenienti da S.Caterina una volta giunte all’8° tornante proseguiranno sulla Strada Provinciale 95 fino all’incrocio con Via Palazzon, svolta a dx su quest’ultima effettuando la fermata del capolinea davanti alle scuole, per poi raggiungere il deposito e invertire la marcia.

Tutte le corse dirette a S.Caterina dal deposito effettueranno percorso inverso.

Il capolinea  di Lusiana per tutte le direzioni è spostato in Via Palazzon davanti le scuole, in corrispondenza della rampa di scale per raggiungere la piazza del centro.