Chiusura di Via Roma a Tonezza +63^ Coppa Borgo Panica” a Marostica + “Il Milite Ignoto” a Schio

30/09/2021 

Chiusura di Via Roma a Tonezza del Cimone.

Domenica 3 ottobre 2021, Via Roma rimarrà chiusa al traffico per una manifestazione e perciò verrà modificata la viabilità in centro a Tonezza.

Le corse della linea 1018 extraurbana Thiene/Tonezza arrivati alla fermata Bersagliere proseguiranno lungo la provinciale fino all’incrocio con Via Roma, a sx su Via Duca D’Aosta, poi a dx su Via Partigiano Egidio Canale, Via Casara, a sx su Viale degli Alpini e percorso regolare.

Al ritorno dopo la fermata Contrà Tezza, a dx su Via Duca d’Aosta, a dx sulla provinciale fino a riprendere il percorso regolare dalla fermata Bersagliere.

Saranno sospese le fermate di Tonezza Finanzieri, Contrà Campana e Contrà Costa, la fermata di Tonezza Centro sarà effettuata in prossimità dell’Albergo Posta.

Il deposito di Schio esporrà gli avvisi nelle fermate sospese.

 

Gara ciclistica “63^ Coppa Borgo Panica” a Marostica.

Domenica 3 ottobre 2021, alcune strade dei comuni di Marostica, Pianezze e Colceresa saranno interessate dalla manifestazione in oggetto, sono previste delle interruzioni temporanee del traffico durante il transito dei partecipanti, pertanto si raccomanda  la massima attenzione ed il rispetto delle indicazioni degli addetti alla sicurezza presenti sui percorsi.

 

Cerimonia commemorativa “Il Milite Ignoto” a Schio.

Domenica 3 ottobre 2021, alcune strade del comune  di Schio saranno interessate dalla manifestazione in oggetto, sono previste delle interruzioni temporanee del traffico durante il transito dei partecipanti, pertanto si raccomanda  la massima attenzione ed il rispetto delle indicazioni degli addetti alla sicurezza presenti sul percorso.