Chiusura parziali al transito delle Vie Vittorio Veneto e Porteghetti a Cismon in comune di Valbrenta. Linee 48 - 48B

05/02/2022

Fino a venerdì 2 settembre 2022 causa lavori sulla rete fognaria continuano le chiusure parziali e sensi unici alternati nelle vie Vittorio Veneto e Porteghetti all’interno della località Cismon in Comune di Valbrenta.

    le deviazioni da effettuare:

  • dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì feriali il transito sarà chiuso in entrambe le direzioni. Tutte le corse dirette a Primolano/Enego dovranno entrare a Cismon fino raggiungere la Stazione FS, effettuare la fermata e l’inversione di marcia per ritornare sulla SS. Valsugana in direzione Trento e percorso regolare. Con l’avanzamento dei lavori l’inversione potrà essere effettuata più avanti presso l’area ex distributore. Sono sospese le fermate di Cismon Poste, Cismon Porteghetti e Bivio Arsiè negli orari indicati. Sono interessati i turni 208-234-235-9234.

Le corse dirette a Bassano non entreranno a Cismon. In località “Il Pescatore” transiteranno sulle rampe di uscita e ingresso della SS47 Valsugana per effettuare la fermata sostitutiva allo svincolo del sottopasso. Sono sospese le fermate Bivio Cismon e Cismon in direzione Bassano. Sono interessati i turni 233-9234.

- dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno seguente nei giorni feriali, nelle intere giornate festive e prefestive il transito sarà consentito a senso unico alternato in entrambe le direzioni.