Cantieri di CORSO SAN FELICE a VICENZA

27/06/2019 AIM VICENZA SPA ci comunica che da sabato 29 giugno la corsia di Corso S. Felice compresa tra la rotatoria di Viale Milano e Via Dei Mille sarà riaperta al traffico.

Da lunedì 1 luglio sarà chiuso al traffico CORSO SAN FELICE nel tratto compreso tra Piazzale De Gasperi e Via Napoli, al momento l’intersezione con Via Btg. Monte Berico e Piazzale Giusti resterà aperta al suo attraversamento nord/sud. A seguire in dettaglio le deviazioni delle linee urbane/sub urbane 1-2-6-12/14-16.

+

28/06/2019

Oggetto : Chiusura di un tratto di Corso SS. Felice e Fortunato a Vicenza.

Da lunedì 1 luglio sino a fine lavori e comunque non oltre il 30 settembre 2019, un tratto della Via in oggetto sarà chiuso al traffico veicolare.

Le corse interessate delle linee 13 – 17 – 18 – 19 e 23 con direzione Schio/Thiene/Arsiero, in uscita dall’autostazione di Vicenza, giunti alla rotatoria davanti alla stazione dei treni, effettueranno inversione di marcia e percorreranno Viale Milano, Viale Mazzini e percorso regolare.

Le corse delle linee 5 e 21, eventualmente, dopo il ripristino della viabilità di Viale D’Alviano effettueranno lo stesso percorso descritto sopra.

Sarà sospesa la fermata extraurbana di Viale Roma.

Il deposito di Vicenza provvederà ad esporre l’avviso alla fermata.