Cantiere stradale in Viale Margherita

24/04/2020 COMUNICATO n.24U del 23.04.2020

OGGETTO:  Cantiere stradale in Viale Margherita.

Da Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile, l’incrocio in corrispondenza di Contrà san Pietro, viale Margherita, via Arzignano sarà interessato da uno scavo e sarà inibita la svolta a destra da Contrà San Pietro su viale Margherita.

 

LINEE URBANE

Le corse della linea 9 - 11 e corse BIS effettuano le seguenti modifiche di percorso:

Direzione centro:  normale percorso fino in via Rodolfi e capolinea provvisorio nel piazzale antistante il parcheggio Ospedale (ex fermata). Il primo bus che arriva nel piazzale si posizionerà in modo da permettere un’agevole entrata anche al bus che arriverà di seguito.  

(Saranno sospese le fermate di Contrà San Pietro e Viale Margherita e il capolinea di via Giuriolo)

Direzione Caldogno - Cavazzale:   partenza dal capolinea provvisorio di Viale Rodolfi, via Ceccarini (no fermata), via IV Novembre (no fermata), effettua fermata cod. 130 di P.zza XX Settembre, inversione completa di marcia in rotatoria e ripresa normale percorso in via IV Novembre

 

Le corse della linea 10 effettuano le seguenti modifiche di percorso:

Direzione centro:  in partenza da Park Stadio deviazione per Viale Trissino in direzione Via Spalato, a sinistra in Corso Padova, Contrà XX Settembre, Ponte degli Angeli e in Largo Goethe ripresa del normale percorso. (Saranno sospese le fermate di Via Trissino e Levà degli Angeli)

Direzione Park Stadio:  Normale percorso sino in P.zza XX Settembre, deviazione per C.trà XX Settembre, C.trà Porta Padova, C.so Padova, a destra in via Spalato, viale Trissino, via Bassano, Park Stadio. (Saranno sospese la fermate di Viale Trissino, Contrà San Pietro e Via dello Stadio)                 

 

LINEE EXTRAURBANE

Le corse interessate delle linee 27 – 47 e 80 in uscita da Vicenza autostazione per le rispettive destinazioni transiteranno per Ponte Furo, Contrà della Piarda, Viale Giuriolo e percorso regolare.

Le corse delle linee 27 e 80 dirette a Vicenza autostazione, percorreranno tutto Viale G.G. Trissino, Via Arzignano, poi a sx su Viale Margherita effettueranno la fermata di Campo de Nane, (NO VIALE GIURIOLO/PIAZZA MATTEOTTI) e percorso regolare.

Le corse della linea 47 dirette a Vicenza autostazione giunte alla rotatoria Ponte degli Angeli, prenderanno la quinta uscita Contra’ XX Settembre, percorreranno tutto Corso Padova, a dx su Via Spalato ed effettueranno lo stesso percorso delle linee 27 e 80.

Saranno sospese le fermate di Piazza Matteotti solo in direzione autostazione e Viale Margherita (università) solo in direzione Bassano/Camisano e Padova.