Cantiere stradale in Via Roma – Torri di Quartesolo

07/01/2021 Dalla giornata di giovedì 07 Gennaio 2021 fino a Lunedì 11 compreso e comunque sino a fine lavori le linee 1 e 19 urbane e la linea 80 extraurbana effettueranno le seguenti deviazioni:

LINEA 1 e 19 urbana:
in direzione Torri di Quartesolo normale percorso fino alla rotonda con via degli Avieri, deviazione su via degli Avieri, a destra su via Alpini, a destra in via Artiglieri e a sinistra in via Roma con ripresa normale percorso.
in direzione Vicenza normale percorso in Via Roma, deviazione svoltando a destra in via dei Fanti, a sinistra in via degli Alpini, a sinistra in via dell’Industria e in via Roma ripresa dei normali percorsi.

LINEA 80 extraurbana:
in direzione Vicenza arrivati alla rotatoria nei pressi del negozio Decathlon si svolterà a sx in Via Vedelleria, a dx su Via Pola verso ipermercato Rossetto (fermata provvisoria) per poi, tornati sulla S.R. 11, si prende la tangenziale in direzione Verona vedi percorso allegato.
in direzione Padova percorso inverso.

Sospese le fermate extraurbane di: Torri di Quartesolo, Via Verona e Torri Piramidi in entrambi le direzioni.
Sospesa la fermata urbana di Via Roma cod. 5400 (davanti al supermercato Prix)
.

Verrà inoltre istituita una fermata provvisoria in Via dell’Industria per le corse delle linee urbane n. 1 e 19 e in Via Pola (zona C.C Piramidi) per la linea 80 extraurbana