Partita di calcio “L. R. Vicenza Virtus – Pisa”

29/10/2020 COMUNICATO n. 045U del 29/10/2020

OGGETTO: Partita di calcio “L.R. Vicenza Virtus – Pisa”.

Sabato 31 OTTOBRE 2020, dalle 14:00 circa sino a cessate esigenze, in conseguenza delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza A) in zona stadio, le deviazioni linee autobus saranno:

 

LINEA 10 URBANA

PARK STADIO è CENTRO;

Via Bassano, a sx Viale Trissino (non si impegna la corsia riservata bus all’altezza di Campo de Nane), si prosegue per Via Arzignano, a sx in Viale Margherita (fermata) dove si riprende il normale percorso.

CENTRO è PARK STADIO;

normale percorso sino in P.zza XX Settembre, deviazione per C.trà XX Settembre, C.trà Porta Padova, Corso Padova, a dx in Via Spalato, Via Trissino, Via Bassano, Park Stadio

(sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio)

 

LINEE  EXTRAURBANE

LINEE 4  VICENZA è NOVENTA/MONTEGALDA;

In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di Viale Margherita, le corse dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiteranno per Borgo Berga e ripresa normale percorso in Viale Riviera Berica.

Da Longare per Vicenza, effettueranno il percorso regolare fino in Viale Trissino, poi NON transiteranno dentro la corsia preferenziale, ma dovranno effettuare il percorso attorno all’aiuola (Campo de Nane) in Via Arzignano, a sx su Viale Margherita e percorso regolare. 

LINEE  27 e 80  VICENZA è CAMISANO/PADOVA;

In uscita dall’autostazione di Vicenza il percorso è regolare.

Da Camisano e Padova per Vicenza, le nostre corse effettueranno lo stesso percorso indicato sopra per le linee 4 e 28.                

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Sono valide tutte le fermate presenti lungo la deviazione