Partita di calcio “L.R. Vicenza – Pisa”

17/09/2021 

Sabato 18 settembre 2021, dalle 14:15 circa sino a cessate esigenze,  chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza C) in zona stadio. Uscite e rientri in deposito Fusinieri non dovranno essere effettuate per Via Spalato, Viale Trissino, Via Bassano e nel tratto di Via dello Stadio compreso tra Viale Margherita e la rotatoria con via Oliva.

 

LINEA 10 URBANA   PARK STADIO è CENTRO;

Park Stadio, deviazione per Viale Trissino in direzione via Spalato, a sx in Corso Padova, a sx in viale Margherita, viale Giuriolo dove riprende il normale percorso (sospese le fermate di Via Trissino)

 

CENTRO è PARK STADIO; normale percorso sino in Piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova , Corso Padova, a dx in via Spalato, via Trissino, Via Bassano, Park Stadio

(sospese le fermate di Contrà S. Pietro e Via Dello Stadio)

LINEA 19 URBANA   VIA VEDELLERIA è AUTOSTAZIONE SVT;

normale percorso sino alla discesa del cavalcaferroria di Via GG. Trissino, deviazione diritti su CORSO PADOVA, a sx in VIALE MARGHERITA, con ripresa del normale percorso in PIAZZALE FRACCON/VIALE RISORGIMENTO.

 

AUTOSTAZIONE SVT è VIA VEDELLERIA normale percorso.

 

 LINEE EXTRAURBANE

 LINEE 4 E 28  VICENZA è NOVENTA/MONTEGALDA; In uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di viale Margherita, dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiterà per Borgo Berga e ripresa normale percorso in viale Riviera Berica.

Da Longare per Vicenza, giunti al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio si proseguirà diritti per Borgo Berga,  a dx su via G. Oliva, a sx su via E. Gallo e ripresa normale percorso in viale Risorgimento. Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.                    

 

 

LINEE  27 – 47 E 80  VICENZA è CAMISANO/BASSANO/PADOVA;

      In uscita dall’autostazione di Vicenza si dovrà effettuare il percorso per Ponte Furo, Contrà Piarda, viale Giuriolo e percorso regolare.

      Da Camisano e Padova per Vicenza, dopo il cavalcavia di viale della Pace si proseguirà diritto su Corso Padova fino alla rotatoria che incrocia Contrà San Pietro, si svolterà a sx su quest’ultima, poi a dx su viale Margherita, a dx su viale Giuriolo e percorso regolare. Sarà sospesa la fermata di viale Margherita.