Gardaland 2022

06/06/2022 VAI A GARDALAND? L'AUTOBUS FINO ALL’AUTOSTAZIONE È GRATIS

Tutti i martedì un autobus per raggiungere il parco divertimenti, partendo dall'autostazione di Vicenza. E per chi utilizza il mezzo pubblico per raggiungere da casa l’autostazione,
il biglietto sarà rimborsato

A partire da martedì 14 giugno e fino al 6 settembre, tutti i martedì sarà attivo un autobus speciale per Gardaland, con partenza dall'autostazione di Vicenza. Il servizio prevede un biglietto unico che comprende il viaggio di andata e ritorno e l'ingresso al parco divertimenti.

Inoltre, nell'ottica di favorire l'utilizzo del trasporto pubblico anche per raggiungere l’autostazione, SVT propone una speciale promozione: tutti gli utenti in possesso di un qualsiasi abbonamento studenti extraurbano in corso di validità potranno viaggiare gratuitamente da casa fino al punto di ritrovo per la partenza, mentre per i non abbonati il costo del biglietto dell'autobus per raggiungere l’autostazione sarà dedotto dal costo di ingresso a Gardaland.

Il servizio di trasporto dall’autostazione a Gardaland, gestito tramite Bristol Autoservizi, prevede la prenotazione obbligatoria tramite e-mail (gruppi@bristolautoservizi.it) o chiamando il numero 0445 500117.