“Notte Bianca” a Cornedo Vicentino

11/07/2018 Dalle ore 18.00 alle ore 24.00 di giovedì 12 luglio il centro di Cornedo Vicentino rimarrà chiuso al traffico per la manifestazione in oggetto.

Saranno interessate le corse della linea 1 e 8 in entrambe le direzioni che dovranno effettuare la seguente deviazione:

direzione Valdagno/Recoaro : dopo la fermata di Bivio Cereda giunti alla  rotatoria prendere la  seconda uscita e percorrere la circonvallazione esterna, alla successiva rotatoria prendere la seconda uscita, poi alla rotatoria dopo prendere la terza uscita via Budrion lungo l’Agno, poi giunti al semaforo si girerà a sx su via De Gasperi dove verrà posizionata una fermata provvisoria presso il parco pubblico sulla dx, poi si svolterà a sx su via Rasia del Polo fino all’incrocio con la S.P. 246 dove si girerà a sx per  riprendere il percorso regolare.

direzione Vicenza/Thiene : dopo la fermata di Spagnago giunti alla  rotatoria tenere la prima uscita e così anche alla rotatoria successiva fino a raggiungere alla terza rotatoria dove si esce alla terza uscita su via Budrion fino a raggiungere l’incrocio con via De Gasperi dove si svolterà a sx, si effettua la fermata nei pressi dei giardini pubblici sulla dx quindi svoltare a sx su via Rasia del Polo, poi all’incrocio con la S.P. 246 si svolterà a sx e giunti alla rotatoria svoltare alla seconda uscita, alla rotatoria successiva prendere la seconda uscita e percorrere la circonvallazione esterna e riprendere il percorso regolare da Bivio Cereda.